Mass: passione in puro stile italiano
Impianti di scarico MASS
Passione in puro stile italiano
Impianti di scarico MASS
MASS è una nuova azienda nata dalla passione e dall'esperienza pluriennale dell'ingegnere meccanico Antonio Saitta.MASS adotta la piu avanzata tecnologia nella realizzazione di componenti motociclistici per uso sportivo e stradale.
Tutti gli impianti di scarico sono testati al banco di prova inerziale al fine di poter garantire gli aumenti di potenza e coppia motrice che si ottengono con queste applicazioni.
I prodotti MASS sono realizzati esclusivamente con componentistica in acciaio inox e tubi esterni in fibra di carbonio, alluminio e titanio al fine di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.
I fondelli sono realizzati per stampaggio di lamiere inox da 8/10 di mm che offre al contempo elevatissima robustezza e massima leggerezza. Le canne interne sono anch'esse in acciaio inox a garanzia della massima resistenza alla corrosione da gas ombusti.
La MASS presenta le sue ultime realizzazioni per le tre cilindri retrò: kit slip-on e completi 3in1 dalle teste. Questi impianti vengono realizzati totalmente in acciaio inox curvati e saldati al Tig senza materiale dapporto a tutto favore della fluidodinamica; l’incremento prestazionale garantito è di circa il 5% per gli slip-on e di oltre il 6% per i completi; di altissima finitura estetica, con un risparmio di peso che va dai 6 agli 8 kg. Entrambi i kit sono omologati con db killer estraibile e vengono forniti da apposita certificazione.
Per info: www.massmoto.com
