News

Rapid Bike Easy: prestazioni “plug and play” nelle tue mani

Rapid Bike Easy

Rapid Bike Easy…

…Plug and PLAY!

 

In occasione di EICMA 2010, Megamotor ha presentato una nuova centralina

 

L'avanzatissimo modulatore del rapporto aria-benzina permette di ottenere una carburazione più performante, migliorando il rendimento del motore e ottimizzando i consumi
 
 

Rapid Bike EasyTutti i motori di ultima generazione risultano pesantemente “strozzati” e spesso afflitti da notevoli vuoti di erogazione soprattutto ai bassi regimi. Per ovviare in maniera semplice a questa problematica, in occasione di EICMA 2010, Megamotor ha presentato una importante novità prodotta da DimSport: RAPID BIKE EASY.
Si tratta di un avanzatissimo modulatore del rapporto aria-benzina, ovvero di una centralina dotata di microprocessore che agisce interfacciandosi al segnale proveniente dalla sonda lambda e alla temperatura dell’aria.
Rapid Bike EasyLa taratura della RAPID BIKE EASY viene effettuata con un semplicissimo intervento su trimmer con scala graduata, pertanto non è necessario nessun software aggiuntivo per la programmazione: questo è il concetto di “plug & play” secondo RAPID BIKE.
I led di status facilitano il controllo del corretto funzionamento della centralina.
Installando RAPID BIKE EASY sarà possibile ottenere una carburazione più performante, migliorando il rendimento del motore ed ottimizzando inoltre i consumi di carburante.
La centralina viene fornita in kit già tarata, interfacciandosi al cablaggio dello scooter o della moto tramite i connettori originali.
Gli standard di costruzione sono specifici del settore automotive e rispondono a criteri quali compatibilità elettro-magnetica, resistenza ad urti e vibrazioni, escursioni termiche ed agenti atmosferici.
Disponibile a partire da Febbraio 2011.

Per info:

MEGAMOTOR SRL
(distributore ufficiale per l’Italia)

info@megamotor.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio