News

ACCORDO CON INFRONT MOTOR SPORTS: SCONTO del 10% sulle gare del Mondiale SBK in Italia

Motodays 2009 è sempre più dalla parte degli appassionati: lo è in tutto e lo è sempre! Così, l’accordo con Infront Motor Sport , apre un nuovo scenario per gli appassionati del Mondiale SBK
2009.

INFRONT MOTOR SPORT

Accordo MotorDay e Infront Motor Sport: -10% sui biglietti del mondiale Superbike!

Motodays 2009 è sempre più dalla parte degli appassionati: lo è in tutto e lo è sempre! Così, l’accordo con Infront Motor Sport, apre un nuovo scenario per gli appassionati del Mondiale SBK
2009, campionato che si presenta mozzafiato fin dal primo start anche in virtù dell’ingresso di nuove Case costruttrici che renderanno ancor più spettacolare la stagione 2009.
Ma cosa prevede l’accordo? Semplicemente che, tutti i visitatori di Motodays 2009, avranno diritto ad uno speciale sconto del 10% su ogni tipologia di titolo d’ingresso agli appuntamenti italiani del Mondiale SBK, ovvero Monza, Misano ed Imola.
In che modo? Basterà conservare il biglietto d’ingresso a Motodays 2009 e presentarlo presso uno dei punti Ticket One in prevendita e/o in Autodromo, per usufruire dello sconto e quindi accedere nel magnifico regno della Superbike 2009. Un’altra grande iniziativa a testimonianza che, Motodays 2009, vive oltre le date della manifestazione stessa che, lo ricordiamo, si terrà a Roma dal 5 al 9 febbraio 2009. Quindi manca davvero pochissimo al grande evento/spettacolo della Capitale.

Pulsante per tornare all'inizio