News

Trofeo Ktm Super Duke 2008

ktm Ripartirà da Misano il 30 marzo il Trofeo Ktm Super Duke TROFEO KTM SUPER DUKE 2008: REGOLAMENTO E MODULO ISCRIZIONI GIA' DISPONIBILI

ktmDopo il grande interesse suscitato dalla prima edizione del Trofeo Super Duke, si riparte con una nuova stagione di gare all'insegna dell'arancione. Arancione come le performanti naked austriache.

Le gare quest'anno saranno cinque, una in più rispetto allo scorso anno, con un bel mix tra piste veloci ed entusiasmanti, ed altre più tormentate e guidate.
Ecco il calendario diramato dalla Federazione Motociclistica Italiana:

30 marzo – Misano (RN)
27 aprile – Varano (PR)
22 giugno – Mugello (FI)
27 luglio – Magione (PG)
7 settembre – Vallelunga (ROMA)

La formula rimane pressoché invariata rispetto all'anno scorso, con diverse novità per quanto riguarda soprattutto i premi. Ktm ha voluto infatti premiare anche l'impegno alle singole gare, con un riconoscimento tangibile. E per quanto riguarda i premi di fine stagione, saranno sempre molto appetibili, basti pensare che Danilo Tomassoni, vincitore nel 2007, si è portato a casa una fiammante 990 super Duke.

Cliccando sul link di seguito arriverete alla pagina del sito Ktm con tutti i dettagli, il regolamento completo e il modulo di iscrizione, con il numero di fax a cui inviarlo e l'indirizzo email da usare per chiedere informazioni.

Clicca qui per tutte le info:
http://www.ktmsportitalia.it/TrSuperDuke/news.asp?ID=269

Pulsante per tornare all'inizio