HomeNewsHonda Moto concessionaria Roma, info e contatti Dream Dealers

Honda Moto concessionaria Roma, info e contatti Dream Dealers

Pubblicato

Concessionaria Honda moto a Roma. In via Tiburtina 1166 apre il primo di una serie di nuovi ‘Dream Dealers’ progettati per far vivere ai motociclisti una customer experience totalmente nuova. Il progetto parte da Roma e coinvolgerà alcune delle maggiori città d’Europa.

Honda Moto Roma Via Tiburtina

Si rinnova quindi la concessionaria ‘Honda Moto Roma’ – la più grande del Vecchio Continente – nell’area est di Roma, che espone la gamma moto Honda, in tre aree denominate ‘Roadster’, ‘Racing’ e ‘Adventure’.

In ognuna delle aree a tema, accanto alle moto stesse, sono esposti una serie di accessori originali Honda e l’abbigliamento più adeguato.

Ingresso Honda “Dream Dealer” a Roma in Via Tiburtina
Ingresso Honda “Dream Dealer” a Roma in Via Tiburtina

Dove si trova la concessionaria Honda a Roma

Concessionaria Honda moto Dream Dealers Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo e Regno Unito

Oltre alla concessionaria Honda Moto Roma, altri 9 ‘Dream Dealers’ apriranno in tutta Europa entro la primavera del 2020 in 6 diverse nazioni: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e Regno Unito (Bristol e Southampton).

Interno, showroom Honda “Dream Dealer” a Roma in Via Tiburtina

Info concessionaria Honda Moto a Roma

  • Indirizzo: Via Tiburtina, 1166/1168, 00156 Roma RM
  • Orari: 08:30–13:30, 15–19; sabato: 08:30–13, 15:30–19
  • Telefono: 06/3209 0647

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.