News

Spingidisco Progressivo Ventilato EVR

Spingidisco progressivo ventilato EVR

Presentato il nuovo spingidisco  

Adatto a tutte le frizioni a secco Ducati

 

Spingidisco Progressivo Ventilato EVR

 

In lega leggera, il nuovo spingidisco progressivo ventilato si adatta a tutte le frizioni a secco Ducati. Addio al rumore di sferragliamento proveniente dalla frizione
 
 
 

 

 

Spingidisco progressivo ventilato EVRSpingidisco Progressivo Ventilato in lega leggera adatto a tutte le frizioni a secco Ducati studiato appositamente per eliminare il fastidioso rumore di sferragliamento proveniente dalla frizione in fase di partenza.
Il particolare disco in acciaio di forma ondulata integrato nel coperchio determina un contatto graduale sul pacco dischi durante la fase di spunto, al rilascio della leva frizione, prevenendo lo sgradevole rumore che genera nel guidatore un senso di insicurezza ed allarme.
Le 6 prese d'aria presenti sul lato superiore del coperchio contribuiscono all’abbassamento della temperatura di funzionamento di circa il 10%.
Per il montaggio del Spingidisco Progressivo è necessario rimuovere il coperchio originale, asportare il disco in acciaio più esterno presente nel pacco dischi della frizione e montare lo Spingidisco Progressivo.
E' possibile personalizzare i colori del piattello superiore e del copri cuscinetto reggispinta, scegliendo tra le varie combinazioni di colore. Il colore di base del coperchio è titanio. Il coperchio superiore potrà essere : rosso, nero , oro, argento.
Il sistema e la sua forma sono brevettati.

Info: www.edovignaracing.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio