News

Simoncelli incontra i fan ad Ancona

Simoncelli Marco Simoncelli, campione del mondo 2008 della classe 250 cc, sarà sabato 21 febbraio ad Ancona resso il negozio Centauro Dorico per incontrare i suoi fan, firmare autografi e chiacchierare con tutti quelli che hanno tifato per lui l’anno scorso.

Marco Simoncelli incontra i fan ad Ancona

Marco Simoncelli, campione del mondo 2008 della classe 250 cc, sarà sabato 21 febbraio ad Ancona resso il negozio Centauro Dorico per incontrare i suoi fan, firmare autografi e chiacchierare con tutti quelli che hanno tifato per lui l’anno scorso.

Simoncelli

 

Marco ha iniziato la sua carriera nel mondo della Moto GP vestendo tuta, guanti, stivali e protezioni ainese e al momento, insieme con casco AGV, è uno dei piloti che interpreta il concetto Dainese di rotezione integrata testa – piedi. Inoltre è stato anche il primo pilota a testare positivamente in circuito i gara l’innovativo D-air Dainese, nel 2007 a Valencia.

Simoncelli

L’evento sarà anche occasione per festeggiare insieme i 100 anni di Gilera: dalle vittorie degli anni '20, allla leggenda della 500 Quattro Cilindri con piloti mito come Masetti, Duke e Liberati, fino al trionfo ridato di Marco Simoncelli. Quella di Gilera è una storia straordinaria, che doppia nel 2009 la boa del ecolo. Per festeggiare i 100 anni Gilera ha arricchito i suoi veicoli premium (GP800, Fuoco e Nexus) con na nuova livrea. E per celebrare la vittoria di Marco arriva sul mercato lo sportivissimo Runner imoncelli 50 cc, con i colori della moto del campione del mondo.
Appuntamento per sabato 21 febbraio alle ore 16 presso la nuova sede di Centauro Dorico ad Ancona.

 

Pulsante per tornare all'inizio