News

SelleMotoInPelle: design e comfort italiano

Selle per tutti i gusti

Comfort e stile
Lavorazioni come opere d'arte

 

SelleMotoInPelle: design e comfort in puro stile italiano

 

Lavorazioni a regola d'arte, curate nei minimi dettagli che conferiscono alla vostra due ruote un tocca di fascino in più. La passione unita al lavoro sono alla base della SelleMotoInPelle
 
 
 
 
 
 
 
Lavorazione SelleMotoInPelleLa SelleMotoInPelle nasce dalla passione del titolare Franco Carucci per il mondo delle due ruote.
Da sempre la moto e' stata al centro della sua vita trasformatasi anche negli anni 80/90 in agonismo con trascorsi in 500 GP, SBK, Endurance ed infine Supermono.
Mv AgustaLa passione unita alla professione (tappezziere) ha naturalmente spostato l'interesse sulle selle che non hanno ormai piu' segreti.
Sono riconosciuti da tutti i bikers i suoi interventi estetici e pratici che rendono le modifiche sulle selle un oggetto da mostrare e su cui percorrere svariati kilometri senza problemi di indolonzimenti ed attenuando i traumi dovuti alle asperita' delle strade.
Suzuki GladiusIn poche parole, design e comfort al top.
Si possono scegliere realizzazioni in pelle o simil pelle con una vasta scelta di colori. Le cuciture stagne, garantiscono un'ottima tenuta nel tempo e resistenza alle intemperie.
 
 
 
 
 
 
 
 
Per maggiori info: www.sellemotoinpelle.it
SelleMotoInPelle

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio