HomeNewsMoto NewsBenelli presenta i “ Leoncino Demo - Ride ”

Benelli presenta i “ Leoncino Demo – Ride ”

Pubblicato

Mancano solo pochi giorni all’inizio dei Leoncino Demo – Ride, una serie di appuntamenti organizzati da Benelli in collaborazione con i suoi concessionari italiani, in cui sarà possibile effettuare la prova su strada della nuova Leoncino. Un tour interamente dedicato alla moderna classic della Casa di Pesaro, che inizierà proprio questo fine settimana
per concludersi a settembre e che toccherà decine di città in tutta Italia.
I “Leoncino Demo – Ride” saranno l’occasione per toccare con mano la
bicilindrica della Casa di Pesaro, per testarla su strada e scoprire un
feeling unico con la moto, ma anche per richiedere informazioni relative alla Leoncino, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rosso, nero e argento a 5.990€. Nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, durante le tappe del tour, sarà possibile effettuare la prova su strada anche del resto della gamma Benelli 2018, tra cui TRK502,Tornado Nadek T 125 e BN302. A disposizione di tutti i partecipanti anche un gadget dedicato all’evento. Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) visita il sito www.italy.benelli.com e contatta il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.
Ancora una volta, il demo – ride appare come uno strumento indispensabile per la promozione di nuovi modelli dando modo, così, al pubblico di “provare con mano” il mezzo desiderato. Con il nuovo corso, Benelli sta “sfornando” modelli dalle ottime qualità dinamiche e dalle linee interessanti, offerti a prezzi assolutamente concorrenziali. In vista della partenza della nuova stagione, le iniziative dedicate alla clientela, che vedono coinvolte le reti vendita, si moltipilicano; sicuramente una scelta mirata ad allargare i propri followers. Benelli, storico marchio del motorismo italiano sta rilanciando il proprio nome attingendo dalla sua storia ma con una notevole predisposizione alla modernità.
Anche noi di newsmoto, non vediamo l’ora di testare i nuovi modelli e presto vi diremo di più sulle moto prodotte dalla casa pesarese.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.