HomeRACINGTrofeo Moto Guzzi Fast Endurance, calendario gare 2019

Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, calendario gare 2019

Pubblicato

Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance prevede al sabato due turni di prove cronometrate, che durano 20 minuti per ciascun pilota in sella alle Moto Guzzi V7 III equipaggiate con il Kit Racing GCorse e con le gomme Pirelli Phantom Sportscomp RS. La media dei migliori rilievi cronometrici ottenuti dai due piloti dell’equipaggio determina la posizione di partenza di ciascun team nello schieramento della gara della domenica.

Calendario Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019

Dopo le prime due gare del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, che si sono svolte sul circuito di Varano (14 aprile) e Vallelunga (19 maggio), la stagione prosegue sulle piste di Magione (23 giugno), Adria (1 settembre) e Misano (13 ottobre).

14 aprile Varano
19 maggio Vallelunga
23 giugno Magione
1 settembre Adria
13 ottobre Misano

DATACIRCUITO
14 aprileVarano
19 maggioVallelunga
23 giugnoMagione
1° settembreAdria
13 ottobreMisano
Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019
Moto Guzzi V7 III in gara nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance

Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance richiama le leggendarie corse endurance anche attraverso la partenza della gara, che avviene in stile “Le Mans”, ovvero con le moto allineate su un lato della pista e i piloti che allo start attraversano di corsa il nastro d’asfalto per salire in sella e partire.

Format gare Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019

Il format del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance prevede che in corsa, ciascun pilota non può guidare per più di 15 minuti + 2 giri consecutivi: ciò significa che la gara dura 60 minuti e prevede almeno tre cambi pilota, che avvengono nella corsia box. Al termine della gara vengono assegnati punteggi ai primi 15 team classificati.

ISCRIZIONE L’iscrizione ai singoli appuntamenti del Trofeo è possibile fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro per Team.

Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019
Il costo dell’iscrizione al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è di 350 euro a team

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Thailandia 2022 Buriram

In Thailandia su pista bagnata è arrivata la vittoria di Oliveria della KTM davanti alle Ducati di Miller e Bagnaia.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.
STICKY