News

YOU BIKE: La Prima TV Realizzata dai Motociclisti

YOU BIKE: La Prima TV Realizzata dai Motociclisti

 

Milano, 26 maggio 2010 – L’ennesima novità editoriale firmata Moto TV è in onda da maggio sul canale 237 di SKY e sarà grande protagonista del palinsesto estivo. Si chiama “You Bike” ed è un programma interamente realizzato dai motociclisti di tutti i giorni, pronti a dilettarsi con la telecamera e a diventare a tutti gli effetti i veri registi di questo nuovo format di Moto TV.

L’obiettivo di “You Bike”, quindicinale in onda ogni due giovedì alle 19:30 e in multiprogrammazione quotidiana, è di lasciare spazio alla fantasia degli appassionati delle due ruote: ideato dalla AGM Comunicazione Spa, proprietaria del canale, “You Bike” è caratterizzato dalla messa in onda dei migliori video personali, mandati in redazione dagli abbonati e dagli spettatori di Moto TV.

Il tema dei filmati è, ovviamente, il mondo delle motociclette e tutto ciò che ruota attorno a questo variegato settore: tra gli argomenti richiesti, le cavalcate, le gare e le prove libere in pista, le evoluzioni con le moto da cross ma anche i viaggi e i raid, i motoraduni e le divertenti uscite domenicali con gli amici, senza tralasciare i video dedicati alle moto personalizzate, completi di spiegazioni “tecniche” delle elaborazioni meccaniche ed estetiche.

  Inoltre, grazie alla nascita di “You Bike Club”, all’interno di ogni puntata ci sarà spazio anche per i concessionari, le officine e i negozi specializzati. Agli esercizi commerciali interessati, infatti, basterà esporre nel proprio locale l’adesivo del programma e spedire poi in redazione i video realizzati dai clienti e dagli amici: ogni volta che andranno in onda i loro contributi, un billboard personalizzato apparirà sullo schermo e pubblicizzerà l’attività commerciale ad essi legata.

Protagonisti saranno anche i team e i piloti impegnati nei week-end sui tracciati e i circuiti di tutta Italia, che avranno la possibilità di realizzare i video raccontando, attraverso l’utilizzo della telecamera, le loro personali esperienze agonistiche: inviando i filmati in redazione, le squadre avranno la possibilità di dare ulteriore visibilità agli sponsor pronti a seguirli durante la stagione nelle loro avventure sportive.

Per informazioni contattare; info@mototv

Pulsante per tornare all'inizio