HomeNewsM1 2008 in pista

M1 2008 in pista

Pubblicato

spot_img

 All'Okayama International Circuit ha girato a lungo la Yamaha M1 2008

La stagione 2007 per la Yamaha e Valentino Rossi non è andata come forse loro speravano, la grande competitivita' della Ducati e l'eccellente lavoro della Bridgestone li ha colti di sorpresa. E' forse questo il motivo per cui il reparto corse Yamaha è già da tempo all'opera sull'evoluzione 2008.

Valentino e la Yamaha rimangono pur sempre la seconda forza del campionato ma sicuramente non erano questi gli obbiettivi…. ormai la stagione è compromessa ed allora la Yamaha ha cominciato a lavorare sul nuovo motore a valvole pneumatiche,che tanto ha fatto discutere a Misano. Ora dal Giappone ci sono arrivate foto di una M1 inedita: di nuovo c'è sicuramente il telaio ( da notare come il telaio a destra sia verniciato di nero,mentre sul lato sinistro sia grezzo)ed anche a livello motore sara' montato il famoso "valvole pneumatiche".
Nel fine settimana scorso all'Okayama International Circuit con un collaudatore ha girato a lungo questa nuova Yamaha M1.

Ringraziamo per l'esclusiva www.racergp.com/ che ci ha concesso la pubblicazione.

Photo Courtesy Mr.Kasai for Racergp.com

m1 

m1

 

 m1  m1
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.

MotoGP risultati classifica gara, Olanda 2022 Assen

L'undicesimo appuntamento del Motomondiale in Olanda sulla mitica pista di Assen è stato vinto...