HomeNewsWeekend di pista in Spagna con il Pompone Club

Weekend di pista in Spagna con il Pompone Club

Pubblicato

Pompone Una fantastica "due giorni" in pista ad Almeria, in Spagna, con il Pompone Club di Brescia

Il Motoclub Pompone Sezione di Brescia oganizza per l' 1 e 2 Dicembre un entusiasmante trasferta presso il circuito di Almeria in Spagna, dove gustarsi due giornate di pista lontani dalle rigide temperature invernali.

Il programma prevede prove libere in esclusiva senza turni e servizi di cambio gomme, meccanici, ricambi e tecnico delle sospensioni. Per chi volesse c'è anche la possibilità di pernottare presso un hotel convenzionato. La cosa più interessante riguarda l'opportunità di poter veder recapitata presso il circuito la propria moto senza preoccuparsi del trasporto, appoggiandosi ad una ditta del settore specializzata. A voi non resta che gustarvi il viaggio e trovare la vostra "belva" già posteggiata all'interno del box al vostro arrivo ad Almeria, ed al ritorno dalla Spagna la potrete ritirare presso la sede della logistica. Il costo del pacchetto che comprende pista, trasporti e servizi è di € 650,00.
 
Per info
Bruno Manenti

cell. 348/2856226
info@pomponebrescia.it
www.pomponebrescia.it

 

Pompone

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.