HomeNewsVTR Moto: carenature in tutte le varianti

VTR Moto: carenature in tutte le varianti

Pubblicato

Carene VTR Moto

Carene di ogni tipo
Rigorosamente "made in Italy"

 

Carenature in tutte le varianti

 

Competenza, qualità e passione sono alla base della VTR Moto. Azienda specializzata nel settore delle carenature, offre ai clienti prodotti al top 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Carenature VTR MotoVTR MOTO, presente da 10 anni sul mercato, si occupa di carenature in tutte le sue varianti. La Vtr inizia il suo cammino con la classica carena in vetroresina base per poi affiancare la carena in tessuto di elevata qualità per i clienti più esigenti e per i team. Inoltre offre  carene in abs (plastica) stradali replica delle originali, costruite e verniciate in Italia secondo le richieste dei clienti.
Carene VTR MotoIn questo modo la VTR Moto cerca di differenziarsi dalla concorrenza in questo settore di prodotti cinesi, fornendo un prodotto realizzato in tempi brevi, usando materiali di prima qualità per evitare i classici problemi delle carenature in plastica a basso costo quali deformazione per il calore, perdita di brillantezza dei colori, rottura degli attacchi interni a seguito delle vibrazioni. Nella produzione è stata inoltre introdotta la realizzazione di carenature da pista in fibra di carbonio e di numerosi particolari in carbonio quali copri telaio, copri carter e diversi altri.
La VTR, in aggiunta, offre un servizio di verniciatura e la realizzazione di adesivi standard o personalizzati, oltre al servizio di riparazione di carenature in vetroresina e plastica.
 

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.