HomeNewsVoxan Black Magic

Voxan Black Magic

Pubblicato

Voxan Black Magic Nuda, francese, assolutamente passionale, ecco la nuova proposta della Voxan: la Black Magic

Il settore delle Naked retrò non è un settore facile ove inserirsi data la concorrenza italiana. la Ducati GT 1000, la Morini Sport 1200 e 9 1/2, la Guzzi Bellagio infatti sono le primissime moto che ci vengono in mente appena pensiamo al settore in oggetto quindi, che fare? La Voxan presenta la Black Magic, una moto che si và ad inserire prepotentemente in una categoria difficile e lo fa con una creazione che sprizza passione da ogni singolo bullone.

 Voxan Black Magic

La Black Magic è caratterizzata visivamente dal motore perfettamente incorniciato tra ciclistica, serbatoio e l'ammortizzatore posto sotto di esso (comune a tutta la produzione Voxan), un motore che esprime carattere e vigore nei suoi 100cv (il limite massimo permesso in Francia), dinamismo e look nelle sovrastrutture ridotte ai minimi termini, gli scarichi corrono alti fino a incastonarsi sotto al codino.

 Voxan Black Magic

La moto ideale per farsi venire la voglia di lasciare a casa il telefonino e perdersi in provenza per un lungo weekend.

Black Magic Scheda Tecnica La scheda tecnica ad alta risoluzione la si può scaricare QUI

Ricordiamo che le Voxan sono importate dalla S.R.G. srl – Via degli Arconi 101 – Cantù (Co) – Tel 031.700.914 – mail: info@scorpa.it

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.