HomeNewsVizziello con Honda nel 2008

Vizziello con Honda nel 2008

Pubblicato

spot_img

Vizziello Vizziello con la Honda CBR600RR nel 2008

di Fabrizio Marcucci

Pare proprio che Gianluca Vizziello abbia trovato un’ottima sistemazione anche per il 2008. Per affrontare insieme a lui il Campionato del Mondo SS nel 2008 il  parmense Team Barry Racing lascerà la Kawasaki e schiererà una Honda CBR600RR la cui preparazione motoristica sarà effettuata dallo staff del Team Althea Honda, da sempre rivelatosi come il Top Team Honda insieme al Team Ten Kate. Da sempre la compagine romana del Team gestito da Salvatore Giorlandino ha fornito motori a Team che partecipavano al C.I.V. e ad altre competizioni. Ma un passo come questo gioverà moltissimo al giovane talento lucano che ha dimostrato nell'ultima parte di campionato di meritarsi una riconferma in Supersport. Dal momento che il Team con cui ha disputato la stagione 2007, l'RG, ha deciso di lasciare la categoria e di cambiare marca in favore della Ducati, Gianluca si è guardato intorno e non ha avuto difficoltà a trovare una situazione soddisfacente. Sarà anche il prossimo anno uno dei protagonisti.

 

Vizziello

 

 

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.