HomeNewsVinci una CB1000R con Warner Bros

Vinci una CB1000R con Warner Bros

Pubblicato

honda Al via il concorso “Libera La Forza che Vince il Tempo” promosso da Warner Bros. e Honda per  il film "10.000 A.C." locandina Quattro anni dopo il successo di “The Day After Tomorrow”, Roland Emmerich torna con una nuova avventura dal respiro epico, una storia di forze primordiali, scoperta, conquista della libertà.
Warner Bros. Pictures Italia e Honda lanciano il concorso “Libera La Forza che Vince il Tempo” che darà al pubblico la possibilità di vincere una fiammante CB1000R , l'attesissima Streetfighter Honda.

Voglia di libertà, avventura, scoperta, forza: tutti valori eterni ed attuali espressi dal nuovo capolavoro di Emmerich, e che si ritrovano pienamente anche nella Honda CB1000R – una moto che colpisce al cuore anche da ferma, grazie ad un design sfolgorante ed originale. Prodotta interamente in Italia, è destinata ad un pubblico esigente, amante della tecnologia applicata alle “due ruote”: grintosissimo propulsore 4 cilindri in linea per accelerazioni mozzafiato, telaio in alluminio, forcella upside-down, freni con attacco radiale,  forcellone monobraccio… semplicemente fantastica !

Dal 25 Febbraio al 7 Aprile 2008 si potrà partecipare al concorso sul sito internet www.warnervillage.it che ospiterà una pagina dedicata a 10.000 AC e la relativa cartolina di partecipazione – da stampare e presentare nelle concessionarie ufficiali Honda (circa 200 in Italia, elenco completo su www.hondaitalia.com ). Dovrà essere ovviamente convalidata con il timbro del dealer e spedita in busta chiusa.

L’operazione promozionale è inoltre arricchita dalla partnership con Warner Village Cinemas, che si affiancherà alla campagna presente nelle concessionarie ufficiali Honda, con 50 ingressi gratuiti in palio per le proprie sale e l’esposizione di cartonati nelle proprie strutture. Il media partner é il mensile Men’s Health, che offrirà 100 abbonamenti semestrali alla propria testata.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.