HomeNewsVideogioco SBK08

Videogioco SBK08

Pubblicato

sbk08Sarà pronto a maggio 2008 l'attesissimo videogioco SBK08 per X360, PS3, PC, PS2 e PSP sbk08 Leader SPA e Black Bean sono orgogliosi di annunciare la presentazione in anteprima mondiale assoluta di SBK08 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato mondiale WSBK.

sbk08 Durante il Salone Internazionale del Motociclo di Milano, presso gli stand Pirelli e Kawasaki è stato possibile ammirare e provare la prima versione giocabile realizzata dagli sviluppatori di Milestone, da sempre riconosciuti come la migliore software house per le simulazioni motociclistiche.

sbk08 I visitatori hanno avuto l’opportunità di testare SBK-08 sui nuovi fantastici Totem X360 messi a disposizione da Microsoft Italia: è bastato premere start, scegliere la propria squadra preferita tra i team ufficiali Kawasaki PSG-1, Ducati Xerox, Yamaha Motor e Honda HANNspree, per trovarsi catapultato sulla griglia di partenza dell’affascinante circuito di Assen (il tempio del motociclismo) a lottare per la vittoria!

sbk08 Le modalità di gioco reimpostate disponibili erano: Arcade (con giocabilità accessibile a tutti) e Simulazione (per i giocatori più smaliziati che volevano provare l’ebbrezza di dominare moto da 200HP come nella realtà!)

sbk08 SBK08 Superbike World Championship sarà in vendita in tutta Europa e territori PAL a Maggio 2008 per X360 – PS3 – PC – PS2 e PSP.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.