HomeNewsTungsten: Stile Roadster Retrò targato Ixon

Tungsten: Stile Roadster Retrò targato Ixon

Pubblicato

Tungsten: Stile Roadster Retrò targato Ixon Tungsten

 Stile Roadster Retrò

Tungsten: Stile Roadster Retrò targato Ixon

Una delle principali novità del catalogo IXON 2011 è sicuramente TUNGSTEN, il giubbotto da uomo dallo stile “Roadster Retrò”

 

 

 

 

 

TungstenTUNGSTEN offre un grande comfort e insieme grande modularità poiché perfettamente capace di adattarsi alle varie stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

Tungsten NeroRealizzato in Spytech, ha le protezione su spalle e gomiti Arron omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte.

Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi Zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.

Le tasche sono complessivamente cinque: due esterne + una interna + altre due sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile.

Sul petto presenti anche alcune “Patchs” in perfetto stile  roadster.
Tungsten Sabbia-ApertoDisponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in 3 diverse colorazioni: Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive), TUNGSTEN è in vendita presso i concessionari IXON al prezzo di Euro 139,00 (iva inclusa).

Per maggiori informazioni:

A.E.M.I. 
Via Ruga del Marozzo, 1
21018 Sesto Calende (VA)

Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587

www.ixon.comaemi@ixon.italessandro@ixon.itmonica@ixon.it

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY