News

Tucano – Guanti collezione 2008

Tucano Guanti anteTrattarsi coi guanti anche sotto il sole. E’ vero non fa più freddo, ma per chi si sposta su scooter e moto i guanti sono un accessorio da non dimenticare.

Tucano guanti black
Tucano Urbano – Collezione Primavera/Estate 2008

Freschezza, eleganza e colore a portata di mano

Trattarsi coi guanti anche sotto il sole. E’ vero non fa più freddo, ma per chi si sposta su scooter e moto i guanti sono un accessorio da non dimenticare. Anzi, da scegliere con cura per garantirsi funzionalità, protezione e, magari, darsi anche un tocco di stile in più. Sfogliando la ricca guantiera Tucano Urbano, ognuno può trovare il modello fatto apposta per lui e per ogni sua esigenza.
Freschissimo, con un look elegante e cittadino, quest’anno entra in collezione Pighett (codice 901; nella versione Lady 902), modello dal taglio corto con bottone automatico per la chiusura al polso; il palmo è in pelle, mentre il dorso è in cotone piqué rinforzato da inserti in espanso sulle nocche; due le varianti colore: tutto nero oppure bicolor beige e marrone (5 taglie S/XXL per lui; 4 taglie XS/L per lei; prezzo consigliato al pubblico 34,00 euro Iva inclusa).Tucano Guanto White
Per i tipi decisamente più sportivi la linea primavera-estate 2008 propone il nerissimo MRK (903), guanto dotato di palmo in tessuto scamosciato sintetico, dorso in rete per la massima ventilazione, inserti rigidi in ABS sulle nocche, interno dita elasticizzato per un maggiore comfort e polsino in neoprene con regolazione in velcro (6 taglie XS/XXL; 32,00 euro).
Pensata per le scooteriste e le motocicliste più alla moda è Lady Morgan (938), con la sua fresca pelle traforata sul dorso, in sei tonalità: fucsia, rosa, viola, rosso, l’inossidabile nero e, in contrappunto, il bianco, che quest’anno fa il suo ingresso nella gamma colori insieme al marrone (4 taglie XS/L; 43,00 euro). Il marrone si aggiunge anche al nero nella versione maschile Morgan (957; 5 taglie S/XXL; 43,00 euro).
Con Tucano Urbano si può avere freschezza, eleganza e colore a portata di mano. 

Info:
www.tucanourbano.com
tucanourbano@tucanourbano.it

Related Articles

Back to top button
Close
Close