HomeNewsTrofeo Ktm Super Duke 2008

Trofeo Ktm Super Duke 2008

Pubblicato

ktm Ripartirà da Misano il 30 marzo il Trofeo Ktm Super Duke TROFEO KTM SUPER DUKE 2008: REGOLAMENTO E MODULO ISCRIZIONI GIA' DISPONIBILI

ktmDopo il grande interesse suscitato dalla prima edizione del Trofeo Super Duke, si riparte con una nuova stagione di gare all'insegna dell'arancione. Arancione come le performanti naked austriache.

Le gare quest'anno saranno cinque, una in più rispetto allo scorso anno, con un bel mix tra piste veloci ed entusiasmanti, ed altre più tormentate e guidate.
Ecco il calendario diramato dalla Federazione Motociclistica Italiana:

30 marzo – Misano (RN)
27 aprile – Varano (PR)
22 giugno – Mugello (FI)
27 luglio – Magione (PG)
7 settembre – Vallelunga (ROMA)

La formula rimane pressoché invariata rispetto all'anno scorso, con diverse novità per quanto riguarda soprattutto i premi. Ktm ha voluto infatti premiare anche l'impegno alle singole gare, con un riconoscimento tangibile. E per quanto riguarda i premi di fine stagione, saranno sempre molto appetibili, basti pensare che Danilo Tomassoni, vincitore nel 2007, si è portato a casa una fiammante 990 super Duke.

Cliccando sul link di seguito arriverete alla pagina del sito Ktm con tutti i dettagli, il regolamento completo e il modulo di iscrizione, con il numero di fax a cui inviarlo e l'indirizzo email da usare per chiedere informazioni.

Clicca qui per tutte le info:
http://www.ktmsportitalia.it/TrSuperDuke/news.asp?ID=269

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY