HomeNewsTrofeo Amatori 2008

Trofeo Amatori 2008

Pubblicato

amatori Il trofeo che porta in gara gli appassionati è giunto alla 4^ edizione e ci sono importanti novità
Grande successo per il Moto Club Motolampeggio organizzatore del Trofeo Amatori giunto alla sua quarta edizione, con un rinnovato regolamento che prevede due distinte categorie, Amatori ed Amatori pro, oltre alla classifica over 35 e Team.

logo

Anche quest’anno lo sponsor del trofeo per la fornitura dei pneumatici sarà Metzeler; i pneumatici scelti sono, i Racetec intagliati in mescola, K2 sull’anteriore e K1 al posteriore.
A tutti i piloti iscritti al trofeo, verranno garantiti al solito i servizi di base ovvero, assistenza meccanica e sulle sospensioni di primo livello, servizi di assistenza alle procedure ed hospitality, fornitura dei pneumatici anche sul circuito che verrà svolta dall’assistenza ufficiale Metzeler di Guglielmetti Gomme,.
AmatoriQueste le date e i circuiti assegnati dalla Federazione Motociclistica Italiana per l’anno 2008:

30 marzo: Vallelunga,
25 maggio: Magione,
15 giugno: Misano,
6 luglio: Mugello,
5 ottobre: Varano

Un gran bel calendario quindi che preannuncia una stagione agonistica piena di emozioni e divertimento.
Per quanto concerne la comunicazione televisiva, MotoTV, Obbiettivo Motori e Ducci Enterprise daranno spazio al trofeo sui canali SKY 237 e 851 oltre a una ventina di TV regionali, il tutto per circa 200 trasmissioni televisive tra dirette e in differita.

Noi di Special saremo lo sponsor ufficiale per quanto riguarda la comunicazione stampata e pubblicheremo un resoconto ad ogni gara.

Ulteriori info sul trofeo sono reperibili sul sito
www.trofeoitalianoamatori.it
oppure chiamando direttamente l’organizzatore del trofeo
Daniele Alessandrini al 340/2849619
info@trofeoitalianoamatori.it

Informazioni pagamenti e varie di segreteria
Marinella Falsini al 346/3560754 (ore 14,00-18,00)
Fax 06/4071664
segreteria@trofeoitalianoamatori.it

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY