HomeNewsTiffany da R.Evolution by Bottari la giacca che si sdoppia

Tiffany da R.Evolution by Bottari la giacca che si sdoppia

Pubblicato

giacca Tiffany R.Evolution by BottariPresentata all’Eicma di Milano, la nuova giacca Tiffany R.Evolution by Bottari. Realizzata in cordura ed è perfetta per chi vuole un prodotto pratico, capace di dare grande libertà e la massima sicurezza a chi lo indossa

Presentata all’Eicma di Milano, la nuova giacca Tiffany R.Evolution by Bottari giacca Tiffany R.Evolution by Bottari
è realizzata in cordura ed è perfetta per chi vuole un prodotto pratico, capace di dare grande libertà e la massima sicurezza a chi lo indossa.Costruita con i migliori materiali e le migliori tecniche sartoriali, la giacca Tiffany è regolabile in vita tramite sistema a fibbia mentre ai polsi si regola tramite bottoni e zip. Idrorepellente, ha le protezioni omologate CE removibili su schiena, spalle e gomiti.
L’imbottitura interna è removibile – e ciò rende Tiffany adattabile a qualsiasi stagione e temperatura – e, quando tolta, diventa essa stessa un giubbino smanicato, pratico ed utilissimo. Tiffany ha sulla parte esterna due comode e grandi tasche con chiusura a zip + una tasca, sempre con chiusura a“zip”, posta in alto oltre ad un bordino “3M” luminescente tale da garantire a chi la indossa una sicurezza maggiore in condizioni di scarsa visibilità. La giacca Tiffany è disponibile nei colori nero-silver-rosso e nero-silver-grigio ed è già in vendita presso tutti i concessionari R.Evolution by Bottari a Euro 99,00 iva compresa

 

BOTTARI SpA
Tel.: 0375/868111 – Fax: 0375/868150
www.bottari.it 
bottari@bottari.it

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.