HomeNewsTermocoperte Capit

Termocoperte Capit

Pubblicato

spot_img

Capit termocoperte

Capit Maxima Vision

Termocoperte da MotoGP

 


Maxima Vision, tecnologia da MotoGp

 

Le nuove termocoperte by Capit: temperatura sempre sotto controllo
 
 

 

Capit - Maxima VisionCapit mette a disposizione di ogni motociclista la tecnologia utilizzata nel Motomondiale e presenta le sue termocoperte Maxima Vision. Con soli 7 mm di spessore offrono la possibilità di visualizzare la temperatura degli pneumatici direttamente sulla termocoperta e variarla dai 20 ai 100 °C. Con soli due tasti si può: visualizzare la temperatura di impostazione iniziale scelta (T set) e quella reale presente sugli pneumatici (T run), visualizzare il tempo parziale (last time) e il tempo totale (total time) di funzionamento del prodotto, scegliere la visualizzazione in °C o °F. Disponibile anche la versione con visualizzazione della pressione via radio tramite una speciale valvola sul cerchione.

Il prezzo delle Maxima Vision è di 799,00 € IVA inclusa per coppia.

 

Capit Performance
Via Newton, 12
20016 Pero (MI)
Tel.: 02/3533300
Fax: 02/33913538
www.capit.it
performance@capit.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.