HomeNewsTerminali SC-Project per Triumph Speed Triple 2011 Novità Tiger 1050

Terminali SC-Project per Triumph Speed Triple 2011 Novità Tiger 1050

Pubblicato

spot_img

Terminali SC-Project per Triumph Speed Triple 2011 Novità Tiger 1050

Terminali SC-Project
Speed Triple 2011 e novità Tiger 1050

 

Terminali SC-Project per Triumph Speed Triple 2011 Novità Tiger 1050

 

L’azienda lombarda SC-Project presenta la nuova gamma di scarichi per l’apprezzatissima Triumph Speed Triple in versione 2011
Speed Triple 2011La factory milanese, che nel 2011 è partner tecnico ufficiale del team JiR Moto2 e del Team Ducati Pramac MotoGP per il terzo anno consecutivo, ha realizzato una gamma di scarichi in posizione bassa “low position”, soluzione che dona una linea più slanciata e corsaiola al posteriore.
Oltre che al fattore estetico l’utilizzo della soluzione a scarico singolo basso garantisce un drastico abbattimento del peso complessivo della moto, si passa infatti dal peso dello scarico doppio originale pari a 8,4 kg contro i 2,5 kg dello scarico singolo basso con un risparmio di 6 kg totali, contribuendo notevolmente nel dare maggiore agilità e maneggevolezza alla moto. Riguardo alle prestazioni l’incremento è notevole, pari a oltre 4 cv grazie alla migliore evacuazione dei gas di scarico in configurazione 3-1 rispetto allo scarico di serie in configurazione doppia, incremento tangibile sia nei valori di coppia che di potenza massima.
Tiger 1050Considerevole è il suono cupo e corposo emesso dal terminale, che accentua il particolare sound caratteristico del 3 cilindri inglese che, con la versione a singolo silenziatore, cambia totalmente il look guadagnando in aggressività e sportività. I terminali della gamma low position sono omologati con db killer estraibile e sono disponibili in versione ovale con fondello in fibra di carbonio, in versione GP evo e in versione GP, entrambi tondi, tutti disponibili con corpo in carbonio, titanio nel pregiato ed elegante inox nero satinato. Il costo del kit scarico basso per Speed Triple 2011, completo di staffe, raccordo e tutto il necessario per il montaggio parte da euro 290 iva inclusa Gli stessi terminali sono disponibili in versione dedicata alla Triumph Tiger 1050, sia in configurazione alta high position che in posizione low position bassa con le mededime caratteristiche, aumento prestazionale, drastica riduzione di peso, sound cupo e corsaiolo, estetica unica.

VIDEO&SOUND SPEED TRIPLE 1050 2011

VIDEO&SOUND TIGER 1050 2011

Info: www.sc-project.com

 

 

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.

MotoGP risultati classifica gara, Olanda 2022 Assen

L'undicesimo appuntamento del Motomondiale in Olanda sulla mitica pista di Assen è stato vinto...