HomeNewsTerminali per Suzuki Gladius

Terminali per Suzuki Gladius

Pubblicato

Terminali per Suzuki Gladius Terminali MIVV per Suzuki Gladius  

Il generoso motore bicilindrico e la ciclistica sincera e precisa rendono la Gladius  una moto facile e sempre gestibile ma capace di sfoderare gli artigli quando glielo si chiede. LEGGI

Terminali  per Suzuki Gladius

 

La MIVV propone uno scarico speciale per la Gladius. 

 

Il generoso motore bicilindrico e la ciclistica sincera e precisa rendono la Gladius  una moto facile e sempre gestibile ma capace di sfoderare gli artigli quando glielo si chiede. Per enfatizzare questo aspetto la soluzione più efficace è abbinare a questa Suzuki uno degli scarichi della serie MIVV Sport, a scelta fra Xcone, Suono, GP, Oval in differenti materiali.
Ciascuno caratterizzato da una forte personalità, ma tutti accomunati dal look racing, i terminali sono più affusolati rispetto al modello di serie e alleggeriscono il bel profilo della Gladius anche sotto il profilo peso (inferiore di oltre 2 kg). A beneficiarne sono anche l’erogazione del bicilindrico da 650 cc, che guadagna potenza e coppia e la sua voce.

Info:  www.mivv.it

 

Terminali per Suzuki Gladius

 

 


 

 

 

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY