News

Tendicatena lightech

TendicatenaTenditore catena: alta precisione con un semplice click. Da Lightech un gioiello ricavato dal pieno interamente in ergal!

TENSIONE GIUSTA!

Alta precisione con un semplice click: da Lightech il nuovo tenditore catena in ergal ricavato dal prieno e derivato dalle corse. 

Frutto dell’esperienza maturata in svariati anni di collaborazione con il team Honda Althea, già sperimentato sulla Honda CBR 600 RR vera mattatrice nel Campionato del Mondo Supersport, grazie all’ausilio di una sola chiave per la chiusura del dado perno ruota, prevede una semplice operazione immediata e di grande precisione. La precisione è garantita dalla scala millimetrata di comparazione presente sulle due parti (fissa e mobile). Agendo sul pomello posteriore del tenditore, si potrà regolare ogni piccolo spostamento, attraverso semplici scatti. Ad ogni click corrisponderà uno spostamento di 0,25mm, sino ad ottenere la tensione desiderata della catena. Il tenditore può essere fornito con forchetta opzionale per l’attacco di un cavalletto racing.
Il tenditore di catena Lightech è interamente ricavato dal pieno e realizzato in Ergal 7075, è disponibile nelle colorazioni nero, oro, rosso e indaco. Prezzo al pubblico 135,00 € + Iva.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
LighTech s.r.l.
Tel. +39 0438 453010 Fax +39 0438 655919
e-mail info@lightech.itweb  www.lightech.it

Tendicatena Light Tech

 

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsmoto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare con auto in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio