News

Talon Evo, camaleontica tuta da AXO

Talon Evo, camaleontica tuta da AXO Axo Talon Evo 

Straordinaria seconda pelle

 

Axo Talon Evo: una straordinaria seconda pelle

 

Adatta sia per l'uso in pista che per un uso stradale, Talon Evo mantiene una perfetta aderenza al corpo in qualsiasi momento

 

 

Axo Talon EvoSe hai il sangue verde Kawasaki, bruci di rosso Ducati, ami il total black, segui la moda white o ti riconosci solo nel classicissimo blu… allora la tua prossima tuta è AXO Talon Evo.
Straordinaria seconda pelle dedicata sia all’impiego in pista che ad un uso sportivo-stradale Talon è una tuta di sostanza che mantiene una perfetta aderenza al corpo, sempre!
Confortevole alla guida la tuta Talon si adatta perfettamente alle diverse fisicità grazie agli ampi inserti elastici su sottomanica, cavallo e polpaccio.
Il sistema di ventilazione con zone traforate sulla parte frontale e posteriore assicura un’ottima traspirabilità anche nelle gare più impegnative.
Talon è completa di saponette a spessore differenziato con ampia zona di applicazione ne consentono la collocazione in posizioni differenti, per garantire ad ogni pilota un miglior angolo di piega. Un vero rider sa di che cosa si tratta!
La tuta è particolarmente curata: all’interno la fodera è removibile per una massima igiene, grazie anche al tessuto traforato in poliestere, antisudore e antibatterico. Ovviamente non mancano le protezioni omologate CE su spalle, gomiti e ginocchia, l’appendice aerodinamica sulla schiena e la tasca per il CE Back Protector. Il tocco finale? Ampi spazi per la personalizzazione con scritte e loghi. Sicurezza e comfort con un ottimo rapporto qualità/prezzo per questa nuova tuta AXO. Essenziale nelle linee, le combinazioni di colore previste sono verde Kawasaki, blu, nero, rosso, bianco nelle taglie dalla 46 alla 58.

TALON EVO

–    Pelle bovina pieno fiore
–    Ventilazioni: ampie zone traforate su davanti e dietro
–    Fodera in poliestere, traforata, antibatterica, antisudore
–    Zone elastiche su sottomanica, cavallo e polpaccio
–    Vestibilità racing
–    Protezioni CE su spalle, gomiti e ginocchia
–    Appendice aerodinamica
–    Predisposizione per paraschiena CE
–    Saponette su ginocchia
–    Taglie: 46-58
–    Colori: verde Kawasaki, blu, nero, rosso, bianco
–    Prezzo consigliato al pubblico: € 649,00

Info:

AXO SPORT
VIA FABIO FILZI, 66
31036 ISTRANA (TREVISO)
TEL: 0422832300
FAX: 0422832303 
www.axosport.com
info@axosport.it

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio