News

T-shirt Triumph 2008

TriumphLe nuove T-shirt Triumph per la stagione autunno/inverno 2008

Triumph Motorcycles lancia la preview della sua collezione autunno inverno 2007/2008 partendo dalle T-shirt ormai diventate un must. Le immagini disegnate sui nuovi capi traggono ispirazione dal vasto patrimonio accumulato da Triumph in oltre 100 anni di storia. nera
Sono due le linee che la compongono, una dal sapore decisamente vintage, “Sixty8”, influenzata dagli avvenimenti accaduti nel periodo più caldo del ventesimo secolo, e la linea “Classic” che utilizza nuovi stili caratterizzati dal logo Triumph in risalto.

LINEA VINTAGE “SIXTY8”gialla
Mod Crushers Club: Il design trae ispirazione dalla famosa rivalità e dalle conseguenti scazzottate che, negli anni ’60, vedevano protagonisti i Mods, alla guida della Vespa, e i Rockers a cavallo delle sportive Triumph.
Cycledelic Tee: Celebra l’invasione britannica della cultura americana durante l’Estate dell’Amore, quando le motociclette Triumph rappresentavano lo spirito generale di ribellione e libertà, sinonimo dei tempi.
Land Speed Tee: È dedicata al famoso World Land Speed Record (record mondiale di velocità) di 345km/h, stabilito da Johnny Allen alla guida di uno streamliner Triumph con motore twin 650cc, sul Lago Salato di Bonneville nel 1956.

LINEA “CLASSIC”
Oltre alla linea vintage, Triumph propone una serie di T-shirt con grafiche e colori attuali e un’ampia gamma di capi dedicati al pubblico femminile, senza dimenticare i centauri di domani, grazie a due nuove T-shirt per bambini.
Le T-shirt sono disponibili presso tutti i rivenditori Triumph.

Per maggiori informazioni e per individuare il rivenditore a voi più vicino visitate il sito: www.triumph.it

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button