HomeNewsStyl & Titax

Styl & Titax

Pubblicato

spot_img

ammortizzatori di sterzo rotativi Styl

Styl e Titax     

Presentato il nuovo rotativo

 

La Styl ha concluso un accordo con la Titax

 

Presentata la nuova gamma di ammortizzatori di sterzo rotativi per Ducati, Honda, Suzuki e Yamaha
 
 

 

La Styl ha concluso un accordo con la Titax per immettere sul mercato la nuova gamma di ammortizzatori di sterzo rotativi per moto stradali e supersportive.

ammortizzatore di sterzo rotativoSono regolabili in 10 posizioni, gestibili anche durante l’utilizzo della moto, con la possibilità di settare la frenatura idraulica alle basse e alle alte velocità. Il funzionamento è progressivo e ad ogni scatto corrisponde più assorbimento e più resistenza alle oscillazioni delle sterzo. Il kit comprende attacchi e viti per il montaggio. Sono ventiquattro le combinazioni di colori, perfettamente abbinabili con le leve Titax già disponibili sul mercato. ammortizzatore di sterzo rotativo TITAXL’ammortizzatore di sterzo rotativo Titax è disponibile per Ducati Monster 1100 e 696, Honda CB1000R e CBR 1000RR, Suzuki GSX-R e Hayabusa, Yamaha R6, al prezzo di 469,40 € IVA inclusa.

 

 

 

 

 

Styl
Via Baganza, 21
43100 Parma
Tel.: 0521/256125
Fax: 0521/966658
www.styl-moto.com
info@styl-moto.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
spot_img

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP d'Aragon.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.

MotoGP risultati classifica gara, Inghilterra 2022 Silverstone

In Inghilterra è arriva la terza vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui l'Aprilia di Vinales e la Ducati di Jack Miller.