News

Stivale Puma Desmo V2 G-Tex

Puma Desmo V2 G-Tex

Animo sport-touring

Puma Desmo V2 G-Tex: Animo Sport-Touring

 

In perfetto stile Puma, Desmo V2 G-Tex è la scelta perfetta per i motociclisti che cercano il giusto equilibrio tra protezione, design e comfort

 

Desmo V2 G-Tex è uno stivale altamente performante studiato per soddisfare le esigenze dei riders sportivi, che ha il suo punto di forza nell’estrema versatilità. Evoluzione del modello Desmo, la versione V2 G-Tex è fornita di un inserto in tessuto elasticizzato accanto alla zip di chiusura che aumenta notevolmente il comfort della calzata, assicurando al motociclista la massima comodità possibile.
La colorazione a base bianca con inserti rossi accentua il profilo dello stivale, rendendo la sua linea ancora più fluida e moderna: un dettaglio in perfetto stile Puma, che rende Desmo V2 G-Tex la scelta perfetta per i motociclisti che cercano il giusto mix tra protezione, design e comfort.

 

Puma Desmo V2 G-Tex

 

 

Caratteristiche principali

Parte superiore: garantisce resistenza e protezione grazie al rivestimento esterno in Microfibra PU (Poliuretano) estremamente resistente alle abrasioni, interno in Gore-Tex, chiusura con zip e velcro, Slider in lega di Zinco, zone della punta e del tallone rinforzate, protezione in corrispondenza del malleolo.

Intersuola: leggerezza, elasticità e durata. Nella zona del tallone è presente una intersuola in EVA (Ethylene Vinyl Acetate), innovativo materiale che assicura leggerezza, elasticità e lunga durata.

Suola: antiabrasioni in gomma

Membrana Gore-Tex®: impermeabile, estremamente leggera e sottile, garantisce traspirabilità, impermeabilità e resistenza; destinata a durare nel tempo. Massimo comfort e resistenza all’acqua. Il motociclista non necessita di copriscarpa in caso di pioggia.

Inoltre, Desmo V2 G-Tex assicura un livello avanzato di protezione dagli impatti grazie alla protezione interna in nylon all’altezza della caviglia, al rinforzo in TPU sulla tibia, alla protezione sagomata in TPU sul tallone e agli slider in zinco posti nella zona anteriore. A ciò è associato un livello di comfort che eccede notevolmente quello solitamente garantito da uno stivale sportivo, grazie agli inserti flessibili posizionati sia all’altezza del tallone che della punta, all’inserto cambio-marcia in gomma e alla soletta interna presagomata per un maggior assorbimento delle vibrazioni, associati a chiusura con zip impermeabile e tessuti interni altamente traspiranti.

Assetto “da strada” o “da pista”
Nella sua dotazione standard Desmo V2 G-Tex è fornito di uno slider in TPU leggero, protezione ideale per un utilizzo “su strada”; per chi decide di indossare questo stivale per effettuare qualche giro in circuito, è possibile convertire l’assetto da “strada” a “pista” con l’aggiunta di uno slider sportivo in zinco, incluso nella confezione, che assicura una protezione ancora maggiore e un controllo accentuato del grip.

DESMO V2 G-TEX
White/High Risk Red
Taglie: dal 40 al 47
Codice: PU2776(40-47)01
Prezzo al pubblico IVA inclusa: € 219,99

 

Pulsante per tornare all'inizio