HomeNewsSpidi - Soft Armour Cell

Spidi – Soft Armour Cell

Pubblicato

soft cell armour spidiNovità di primavera in casa Spidi. Si chiama Soft Cell Armor ed è una giacca interamente nuova, un mix di generi incredibilmente comodo ma con standard di sicurezza elevatissimi con protezioni per spalle e gomiti CE Multitech, Warrior Chest e Back Warrior di serie

Novità di primavera in casa Spidi. Si chiama Soft Cell Armor ed è una giacca interamente nuova, un mix di generi incredibilmente comodo ma con standard di sicurezza elevatissimi (come da tradizione Spidi), con protezioni per spalle e gomiti CE Multitech, Warrior Chest e Back Warrior di serie, il tutto removibile.

 

Spidi soft cell armour

 

Non tanto una nuova giacca, quanto più una seconda pelle per tutti i motociclisti. Un prodotto totalmente nuovo, in grado di stupire per la sua incredibile aderenza e comfort, il tutto mantenendo standard di sicurezza elevatissimi, con protezioni spalle e gomiti Multitech, Chest Warrior, Back Warrior, il tutto removibile. Il tessuto Soft Cell 3 strati ha in pratica permesso ai tecnici SPIDI di realizzare un capo con un kit di protezione completo assolutamente elasticizzato che permette all'utilizzatore di sperimentare un'esperienza nuova, in termini di fitting e comfort di guida

 

Spidi soft cell armour

 

Ideale per i climi medi e medio caldi, la Soft Cell Armor può diventare un capo impermeabile con l’acquisto e l’installazione dell’opzionale Rain Chest. Trovate il nuovo Soft Cell Armor presso tutti i rivenditori ufficiali Spidi.

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY