News

Simoncelli incontra i fan ad Ancona

Simoncelli Marco Simoncelli, campione del mondo 2008 della classe 250 cc, sarà sabato 21 febbraio ad Ancona resso il negozio Centauro Dorico per incontrare i suoi fan, firmare autografi e chiacchierare con tutti quelli che hanno tifato per lui l’anno scorso.

Marco Simoncelli incontra i fan ad Ancona

Marco Simoncelli, campione del mondo 2008 della classe 250 cc, sarà sabato 21 febbraio ad Ancona resso il negozio Centauro Dorico per incontrare i suoi fan, firmare autografi e chiacchierare con tutti quelli che hanno tifato per lui l’anno scorso.

Simoncelli

 

Marco ha iniziato la sua carriera nel mondo della Moto GP vestendo tuta, guanti, stivali e protezioni ainese e al momento, insieme con casco AGV, è uno dei piloti che interpreta il concetto Dainese di rotezione integrata testa – piedi. Inoltre è stato anche il primo pilota a testare positivamente in circuito i gara l’innovativo D-air Dainese, nel 2007 a Valencia.

Simoncelli

L’evento sarà anche occasione per festeggiare insieme i 100 anni di Gilera: dalle vittorie degli anni '20, allla leggenda della 500 Quattro Cilindri con piloti mito come Masetti, Duke e Liberati, fino al trionfo ridato di Marco Simoncelli. Quella di Gilera è una storia straordinaria, che doppia nel 2009 la boa del ecolo. Per festeggiare i 100 anni Gilera ha arricchito i suoi veicoli premium (GP800, Fuoco e Nexus) con na nuova livrea. E per celebrare la vittoria di Marco arriva sul mercato lo sportivissimo Runner imoncelli 50 cc, con i colori della moto del campione del mondo.
Appuntamento per sabato 21 febbraio alle ore 16 presso la nuova sede di Centauro Dorico ad Ancona.

 

Related Articles

Back to top button
Close
Close