News

Seat eScooter concept, arriva il primo scooter elettrico spagnolo

Seat eScooter concept anticipa il primo scooter elettrico del brand spagnolo, che arriverà nel 2020 e sarà equivalente ad un 125 cv

Seat produrrà scooter elettrici, diventando un attore protagonista della mobilità urbana del futuro. La discesa in campo è stata annunciata con la presentazione dell’eScooter concept, che anticipa il primo veicolo a due ruote della casa spagnola con motore elettrico,equivalente ad un 125 cc.

Scooter elettrico Seat eScooter concept

Il nuovo Seat eScooter sarà presentato ufficialmente il 19 novembre e fa parte della strategia di mobilità urbana del marchio, incentrata nel poter offrire soluzioni sostenibili per le città. Lo scooter elettrico consentirà al marchio di affinare la propria leadership per la micromobilità all’interno del Gruppo Volkswagen, annunciata nella precedente edizione del Mobile World Congress.

Lo scooter elettrico Seat sarà sviluppato in collaborazione con il costruttore di Barcellona di motociclette elettriche Silence e sarà commercializzato sia per clienti privati, sia per flotte di sharing.

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it/NewsMoto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Pulsante per tornare all'inizio