HomeNewsScarico GPR per R1 2009

Scarico GPR per R1 2009

Pubblicato

Scarico GPR per R1La GPR lancia sul mercato lo scarico per la nuova R1 2009,i terminali utilizzati sono quelli della serie Grand Prix Evolution in versione omologata e racing.   

Scarico R1 2009

La GPR è lieta di lanciare sul mercato lo scarico per la nuova R1 2009,i terminali utilizzati sono quelli della serie Grand Prix Evolution e sono disponibili le versioni omologate e racing  realizzate in acciaio, poppy (carbon look) o titanio.
Oltre ai semplici terminali da installare sui collettori originali,sono disponibili il tubo decatalizzatore racing e l'impianto completo uso competizione.
L'incremento di potenza con l'utilizzo dei soli terminali omologati è di circa 3 cavalli,ma con l'installazione del decatalizzatore e dell'impianto completo,abbinati alla centralina PowerJet,si può arrivare fino ad un incremento di quasi 10 cavalli!

Il peso al solito è ridotto ai minimi termini,specialmente l'installazione del decatalizzatore, permette un notevole risparmio di peso nell'ordine di circa 5 KG.
La consegna del prodotto inizierà dal 15/10/09, prezzi a partire da Euro 640 + iva.
Per informazioni
GPR EXHAUST SYSTEMS
02-98112058
www.gpr.it 

 

 

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.