HomeNewsScarico GPR per Fireblade '08

Scarico GPR per Fireblade ’08

Pubblicato

spot_img

GPR E' già pronto l'impianto di scarico GPR per la nuovissima Fireblade 2008

GPR presenta in anteprima lo scarico per la nuovissima CBR 1000 RR m.y. 2008.
I tecnici dell’azienda lombarda hanno sviluppato due differenti linee per la maxi sportiva giapponese, una presenta l'uscita con fondello tipo Gran Prix Evolution Tiburon, l'altra con fondello classico della linea Grand Prix Evolution.

 

gpr

gpr

Ottimo il miglioramento dell’erogazione ai medi e alti regimi. Il peso è stato ridotto a meno della metà rispetto allo scarico originale e il look aggressivo fa di questo prodotto un elemento di grande impatto per la trasformazione della Fireblade.
Sono disponibili anche le centraline addizionali Power Jet sia nella versione Extreme che Multilevel, in grado di ottimizzare l’erogazione specialmente ai bassi regimi.
I terminali saranno disponibili dal 18 febbraio 2008 sia in versione racing (Tiburon) che in versione omologata (Gpe), con finiture in acciaio inox, carbon look e titanio con costi a partire da euro 360+Iva mentre le centraline partiranno da Euro 205,00 + Iva.

 

gpr

 

gpr

www.gpr.it

 

spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.