HomeNewsScarichi GPR per il TMax 2008

Scarichi GPR per il TMax 2008

Pubblicato

GPR GPR presenta in anteprima la linea di scarichi per il nuovo e sportivissimo Tmax 2008

G.P.R. Exhaust Systems, official supplier Ducati Pramac D'Antin Motogp Team, è lieta di presentare agli appassionati l'impianto di scarico completo per il maxi scooter che, anche nel 2008, sarà sicuramente tra i più venduti del mercato, ossia il nuovo Yamaha T-Max 500 I.E. 2008.

GPR ha scelto di puntare su look nuovo ed aggressivo, e quindi per il nuovo scooter viene proposta la Grand Prix Evolution line e la Street Fighter line realizzata in alluminio, carbon look o titanio.

Il risparmio di peso è notevole essendo lo scarico in titanio del solo peso di Kg. 4,50 collettore incluso,contro più di 12 kg dell'originale. Ciò è ottenuto grazie all'utilizzo del leggerissimo Ergal per la realizzazione dei fondelli.

Il miglioramento di potenza è nell'ordine dei 2,5 Cv senza alcun altro intervento, migliorabili ulteriormente con l'installazione della centralina Power Jet commander della GPR stessa.

Lo scarico è omologato e disponibile eventualmente anche con catalizzatore in regola con la normativa 2005/30 per non perdere la categoria Euro 3 del mezzo.

Prezzi a partire da Euro 478 + iva al pubblico consegna già disponibile

www.gpr.it
Tel. 02-98112058

gpr

gpr

gpr

gpr

gpr

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.