HomeNewsSBK a Imola questo weekend

SBK a Imola questo weekend

Pubblicato

Superbike e MotoGP di scena su ODEONSuperbike e MotoGP su ODEON


La Superbike torna sullo storico circuito di Imola dopo due stagioni di assenza, seguita dal programma "PADDOCK, UOMINI E CORSE" condotto da Guido Schittone

La Superbike torna sullo storico circuito di Imola dopo due stagioni di assenza.

 

In riva al Santerno il Campionato riservato alle derivate dalla serie manderà in scena un altro avvincente atto. Ben Spies, il giovane talento americano, dopo l'ultima tappa del Nurburgring è balzato in testa alla classifica, sopravanzando il pilota ufficiale della Ducati, Noriyuki Haga.
Alla lotta dal sapore epico non faranno certo da spettatori gli outsider di lusso Max Biaggi, Michel Fabrizio, Jonathan Rea, Carlos Checa e Leon Haslam.
E se la partecipazione di Marco Simoncelli, Campione del Mondo in carica della 250GP, sarà confermata, la tappa di Imola si candida a rimanere negli annali del motociclismo. Questi gli ingredienti di una ricetta che si preannuncia esplosiva ed ai quali ODEON TV rivolgerà la massima attenzione, nel programma di prima serata, condotto da Guido Schittone e curato da Fabio Di Palma. 

 

Superbike e MotoGP di scena su ODEON

PADDOCK, UOMINI E CORSE
Mercoledì 23 settembre ore 20.30 Odeon TV e Odeon 24 (SKY827 e DDT)
Nel programma di prima serata, condotto da Guido Schittone e curato da Fabio Di Palma, saranno ospiti:
Fausto Gresini, Team San Carlo Honda Gresini
Davide Tardozzi, Team Ducati Xerox
Stefano Saragoni, Direttore di Motosprint
Uberto Selvatico Estense,  presidente di Formula Imola S.p.A.
Daniele Manca, Sindaco di Imola
Bryan D'Onofrio, San Carlo Junior Team (vincitore del trofeo NSF100 Junior Trophy)

Temi della puntata: la lotta per il mondiale SBK, la MotoGP che verrà, il mercato bollente di SBK e MotoGP, i retroscena di Simoncelli in SBK

SUPERBIKE TV
Giovedì 24 settembre ore 20.30 – Odeon TV e Odeon 24 (SKY827 e DDT)
Il mercato 2010 al centro dell'attenzione di questa puntata con l'autorevole intervento di diversi giornalisti al seguito del Mondiale SBK.
Spazio anche alla tecnica: la Yamaha R1 descrittsa dallo stesso Ben Spies e la Suzuki GSX-R 1000 descritta dal responsabile tecncio del Team Alstare, Giacomo Guidotti. Chiudono la puntata la prova della nuova BMW F800R e un'intervista esclusiva a Francesco Batta, patron del Team Alstare.

Due appuntamenti da non perdere per gli appassionati delle due ruote!!

 Guarda PADDOCK On line

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY