HomeNewsRyder Clips Shift Sock da Faster96

Ryder Clips Shift Sock da Faster96

Pubblicato

Ryder Clips Shift Sock da Faster96

Ryder Clips Shift Sock

Un prodotto facile e divertente

 

Nuovi Ryder Clips Shift Sock

 

Divertente e sicuro, protegge le calzature dai danni e dall'usura derivanti dall'uso della leva del cambio
 
 

Un prodotto facile e divertente per proteggere le calzature dai danni e dall'usura derivanti dall'uso della leva cambio. Ricopre la leva del cambio con una copertura colorata e divertente.

Ryder Clips Shift Sock by Faster96

I Ryder Clips Shift Sock sono la soluzione per mantenere pulite le calzature nella guida della moto – dallo stivale tecnico alla scarpa sportiva – evitando soluzioni provvisorie o di fissare qualcosa sulle calzature stesse.

Ryder Clips Shift SockSono realizzati in neoprene, il materiale robustissimo con cui si fabbricano le mute da sub, che si adatta alla forma della leva del cambio.

particolareI Ryder Clips Shift Sock sono pensati per essere indossati sulla leva e fissati con la ratica zip. Dotati di cuciture di alta qualità che ne garantiscono una lunga durata, e di area di contatto in materiale nero morbido, che contribuisce a mantenere pulita l'area di contatto con la calzatura. L'eventuale usura progressiva di questo materiale non comprometterà la funzionalità della protezione in neoprene.

prodotto installato - particolareColorazioni disponibili: Rosso, Blu, Nero, Argento, Verde, Giallo.
Prezzo: euro 10.20 Iva inclusa al pubblico.

Distribuiti da Faster96 srlwww.faster96.com   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY