HomeNewsRizoma per Kawasaki Z750R

Rizoma per Kawasaki Z750R

Pubblicato

kit Rizoma per kawasaki z 750r

Rizoma e Kawasaki Z 750R    

Il “colpo segreto”

 

STYLING KIT PER Z 750 R

 

Rizoma presenta un kit decisamente accattivante per la Kawasaki Z 750 R, nato grazie ad una collaborazione con la Casa stessa
 
 

 

 

Kit Rizoma per Kawasaki Z750R

Rizoma ha presentato contemporaneamente all’anteprima mondiale della nuova Kawasaki Z750R il suo esclusivo Styling Kit ad essa dedicato. Tutto ciò è stato possibile grazie ad una collaborazione “ufficiale” con Kawasaki, partita segretamente qualche mese fa. Uno dei pezzi più efficaci dal punto di vista dell’impatto visivo è senza dubbio il puntale, che riprende il profilo del frontalino e la sua inclinazione, per conferire ulteriore aggressività alla naked. Il materiale principe è l’alluminio lavorato dal pieno.

particolare Kawasaki Z750RLo Styling Kit è composto da: tappo serbatoio benzina, coperchio pignone, puntale, protezione motore, kit comandi arretrati, pedane passeggero con adattatori, portatarga, protezione catena, protezione pompa freno anteriore, protezione iniezione, protezione generatore, supporto avvisatore acustico, tappi telaio, kit adesivi.

Il suo prezzo è di 1.499,00 € IVA inclusa.

 

 

 

Rizoma
Via Quarto, 30/32/34
21010 Ferno (VA)
Tel.: 0331/242020
Fax: 0331/242021
www.rizoma.com
info@rizoma.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.