HomeNewsRapid Bike Easy: prestazioni "plug and play" nelle tue mani

Rapid Bike Easy: prestazioni “plug and play” nelle tue mani

Pubblicato

spot_img

Rapid Bike Easy

Rapid Bike Easy…

…Plug and PLAY!

 

In occasione di EICMA 2010, Megamotor ha presentato una nuova centralina

 

L'avanzatissimo modulatore del rapporto aria-benzina permette di ottenere una carburazione più performante, migliorando il rendimento del motore e ottimizzando i consumi
 
 

Rapid Bike EasyTutti i motori di ultima generazione risultano pesantemente “strozzati” e spesso afflitti da notevoli vuoti di erogazione soprattutto ai bassi regimi. Per ovviare in maniera semplice a questa problematica, in occasione di EICMA 2010, Megamotor ha presentato una importante novità prodotta da DimSport: RAPID BIKE EASY.
Si tratta di un avanzatissimo modulatore del rapporto aria-benzina, ovvero di una centralina dotata di microprocessore che agisce interfacciandosi al segnale proveniente dalla sonda lambda e alla temperatura dell’aria.
Rapid Bike EasyLa taratura della RAPID BIKE EASY viene effettuata con un semplicissimo intervento su trimmer con scala graduata, pertanto non è necessario nessun software aggiuntivo per la programmazione: questo è il concetto di “plug & play” secondo RAPID BIKE.
I led di status facilitano il controllo del corretto funzionamento della centralina.
Installando RAPID BIKE EASY sarà possibile ottenere una carburazione più performante, migliorando il rendimento del motore ed ottimizzando inoltre i consumi di carburante.
La centralina viene fornita in kit già tarata, interfacciandosi al cablaggio dello scooter o della moto tramite i connettori originali.
Gli standard di costruzione sono specifici del settore automotive e rispondono a criteri quali compatibilità elettro-magnetica, resistenza ad urti e vibrazioni, escursioni termiche ed agenti atmosferici.
Disponibile a partire da Febbraio 2011.

Per info:

MEGAMOTOR SRL
(distributore ufficiale per l’Italia)

info@megamotor.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
spot_img

More like this

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP del Giappone.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.