HomeNewsSvelata la grafica 2009 dello Yamaha Team Italia

Svelata la grafica 2009 dello Yamaha Team Italia

Pubblicato

Yamaha sbk 2009 Per un altro sponsor che lascia (Santander Banca) un'altra casa ritorna a vestire le sue moto con i colori istituzionali. Lo Yamaha Team Italia quest'anno scenderà in pista sfoggiando il classico Blu Yamaha striato di bianco, quasi la stessa base della colorazione dello Yamaha-R1 Cup.

Per un altro sponsor che lascia (Santander Banca) un'altra casa ritorna a vestire le sue moto con i colori istituzionali. Lo Yamaha Team Italia quest'anno scenderà in pista sfoggiando il classico Blu Yamaha striato di bianco, quasi la stessa base della colorazione dello Yamaha-R1 Cup.

 Yamaha sbk 2009

Gli sponsor tecnici (M Group, Yamalube, Parts Europe e Novation oltre che da FIMER, Akrapovic, Meccanocar, Fabbri, NGK, Rapid Inside, Volvo, Domino, DID, Magneti Marelli, Beta e BMC.), invece, rimangono ben saldi sulle carene pronti per scalare la classifica della WSBK 2009 insieme ai due piloti BEN SPIES e TOM SYKES.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.