HomeNewsRacing - SBK - Monza: Bussei sostituisce Rolfo

Racing – SBK – Monza: Bussei sostituisce Rolfo

Pubblicato

bussei 200Un incidente involontario di Roberto Rolfo in bicicletta con frattura della spalla lo obbligherà a saltare la tappa italiana del WSBK di Monza. IL Team Hannspree Althea Honda si è visto costretto a sondare alcuni piloti.

bussei 600

Un incidente involontario di Roberto Rolfo in bicicletta con frattura della spalla lo obbligherà a saltare la tappa italiana del WSBK di Monza. IL Team Hannspree Althea Honda si è visto costretto a sondare alcuni piloti.
Tra i migliori piloti disponibili si è deciso di far correre un pilota molto gradito al pubblico della Superbike ed un uomo capace di fare bene sul circuito lombardo. La scelta è ricaduta su Giovanni Bussei che ha dato la sua piena disponibilità a disputare la gara di Monza. Sembra proprio che il Team romano sia colpito da una particolare sfortuna quest'anno. Infatti in Supersport l'inglese Tommy Hill, infortunato prima della prima gara, è ancora fuori e lo stesso Gianluca Nannelli non è al massimo della forma dopo l'infortunio di Valencia.

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.