News

Racing – Il Team Vercarmoto pronto per il TT 2008

Vercarmoto AnteprimaLa Vercarmoto affronta in prima persona l'avventura del Tourist Trophy dell'Isola di Man, dopo aver fornito e preparato dal 2005 al 2007 la Yamaha R6

Il Team Vercarmoto pronto per il TT 2008

Vercarmoto1

La Vercarmoto affronta in prima persona l'avventura del Tourist Trophy dell'Isola di Man, dopo aver fornito e preparato dal 2005 al 2007 la Yamaha R6 e la Honda CBR 600 RR supersport per Stefano Bonetti. Quest'anno il Team Vercarmoto sarà quindi presente al TT in veste ufficiale e parteciperà alla categoria Supersport con una Honda CBR 600 RR affidata alle esperte mani di Angelo Conti, esordiente lo scorso anno nella gara su strada più famosa del mondo.
Vercarmoto2Un'esperienza unica che vede realizzarsi il sogno del propreitario della Vercarmoto Carlo Gelmi, da sempre appassionato sostenitore del TT e dalle road races. Tra i tanti che hanno creduto in tale iniziativa troviamo anche la rivista Special Tuning Bike che, in qualità di media partner, sarà presente al TT per assistere alla gara e fornire un reportage completo dell'evento e dei risultati del Team.
La sponsorizzazione Taft sarà comunicata all’interno dello spot televisivo da 20” secondi  in onda sulle reti mediaset nel mese di giugno.
Dal 30 maggio, sul sito internet www.taft.it sarà possible partecipare al concorso per vincere la riproduzione del casco utilizzato da Angelo Conti al Tourist Trophy. Acquistando i prodotti Taft Gel, gli appassionati potranno compilare il modulo sul sito internet www.TAFT.it e, conservando lo scontrino, partecipare all’estrazione della riproduzione del casco.
Inoltre sarà possibile scaricare lo screensaver con le immagini della moto e della gara, la suoneria con il rombo della Honda CBR 600 RR, Versione Super Sport 600 cc e partecipare all’instant win che permette di avere la maglietta del Tourist Trophy  con firma Angelo Conti più un prodotto gel TAFT Elastic.

Pulsante per tornare all'inizio