HomeNewsPZ Racing

PZ Racing

Pubblicato

PZ Racing

LapTronic by PZ Racing  
Il primo ricevitore GPS per cruscotti originali

 


PZ Racing presenta LapTronic

 

Trasforma il tuo cruscotto originale in un cronometro automatico GPS

 

LapTronicNovità assoluta PZRacing, il primo ricevitore GPS 5Hz per cruscotti originali. Il ricevitore utilizza come display il cruscotto originale della moto, il tempo effettuato verrà visualizzato direttamente sul vostro cruscotto. I dati vengono memorizzati nella strumentazione originale e possono essere facilmente richiamati sul display. Grazie a 4 semplici connessioni da effettuare dietro alla strumentazione è possibile trasformare la vostra strumentazione originale in un cronometro automatico GPS da pista. In allegato al prodotto troverete una tabella che vi guiderà passo passo nella semplice installazione da effettuare. LapTronic è compatibile con moltissime moto; sul sito www.pzracing.it troverete la lista delle moto compatibili.

Cod. LP100 Ricevitore GPS 5Hz per cruscotti originali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY