News

Protezioni telaio Lightech per Honda CB1000R

Protezioni telaio Lightech, da sempre innovativa in materia di protezioni telaio e motore presenta oggi questo innovativo prodotto dalla particolare struttura a sandwich con guscio esterno in magnesio pressofuso.

Protezioni telaio per Honda CB1000R:

le alte prestazioni vanno protette!   

 

Il termine “naked” abbinato alle moto, è sinonimo di svago e divertimento anche se in passato la scarsa potenza ed il peso elevato non garantivano prestazioni di eccellenza. Oggi, con modelli come la Honda CB1000R, si è al cospetto di una moto potente e dalle intriganti potenzialità. Classificata come una “ naked” è una sportiva a tutti gli effetti. Manegevolezza, comodità, estetica, facilità di guida e polivalenza nell’uso sono le prerogative dell’ultima nata in Casa Honda; la maxi naked giapponese si presta all’uso su strada ma sa difendersi bene anche tra i cordoli di un circuito, dove motore e ciclistica la rendono molto incisiva. 

Lightech

Sia in pista che su strada le possibilità di errore proprio ed altrui sono all’ordine del giorno, diviene dunque essenziale ridurre al minimo i danni in caso di caduta. Ciò è una prerogativa del marchio Lightech, da sempre innovativa in materia di protezioni telaio e motore. La particolare struttura a sandwich con guscio esterno in magnesio pressofuso, conferisce caratteristiche di elevata elasticità, in grado di assorbire gli urti senza spezzarsi. Il cuore del tampone, costituito in gomma, permette di attutire l’impatto a terra salvaguardando il telaio delle moto da pericolose crepe. L’esperienza maturata dalla Lightech nei svariati anni di collaborazione con il Team Honda Althea, nei campionati Mondiali Superbike, Supersport e Superstock è sinonimo di qualità e innovazione di prodotto. Le protezioni telaio Lightech sono offerte al pubblico al prezzo di 60,50 € + Iva     

Protezioni telaio
 
 

 

Protezioni telaio

 

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
LighTech s.r.l.
Tel. +39 0438 453010 Fax +39 0438 655919
e-mail info@lightech.itweb  www.lightech.it

Related Articles

Back to top button