HomeNewsProtezioni carter GB Racing

Protezioni carter GB Racing

Pubblicato

Protezioni telaio La OMNIA RACING SPECIAL PARTS è l'importatore per l'Italia  delle nuovissime ed innovative protezioni carter motore della GB Racing.

OMNIA RACING SPECIAL PARTS

 

La OMNIA RACING SPECIAL PARTS è l'importatore per l'Italia  delle nuovissime ed innovative protezioni carter motore della GB Racing.
Le innovative protezioni carter sono in lega di nylon , resine e fibre  termoformate e si montano con precisissime boccole , ed in pochi minuti e con i perni in dotazione e le forature dei carter di serie.

La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo . I GB racing sono ufficiali , ed usati nei team del mondiale SS STK e SBK , nei campionati BSBK ed Ama .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prezzi eccellenti e disponibili per Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha . Per un preventivo , per info e fotografie scrivere info@omniaracing.it  0817754329 Omnia racing Special Parts.

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.