HomeNewsPromozione Ohlins per Yamaha R1

Promozione Ohlins per Yamaha R1

Pubblicato

Promozione Ohlins per Yamaha R1

Mono TTX36
Un regalo per la R1

Andreani Group per Yamaha R1

Ecco il monoammortizzatore TTX36: compatto e leggero

Ohlins per Yamaha R1Andreani Group, distributore esclusivo in Italia del marchio Öhlins, propone per Yamaha R1 il Monoammortizzatore TTX36 dotato di corpo a doppio tubo ø 36 mm e stelo ø 14 mm, compatto e leggero, è dotato di interasse variabile, precarico molla idraulico, serbatoio separato pressurizzato in azoto, regolazione sia in compressione che estensione e la Forcella FG R&T43 dotata di steli ø 43 mm con trattamento TiN, di attacco pinza radiale e piedino ricavato dal pieno, è regolabile in compressione, estensione e precarico della molla. Si monta direttamente sulle piastre originali.
Questi due prodotti sono inclusi in una promozione che offre forcella e monoammortizzatore al prezzo speciale di euro 2.900 Iva esclusa, fino alla fine di giugno 2011. I prodotti vengono forniti con taratura personalizzata in base al peso del pilota, al tipo e all’utilizzo della moto.

 Info:

Andreani Group
Strada della Romagna 361
61121 Pesaro (PU)
telefono 0721/209020
info@andreanigroup.com
www.andreanigroup.com

 

 

More like this

MotoGP risultati classifica gara Valencia, Bagnaia Campione

A Valencia, è arrivata la vittoria della Suzuki di Rins, ma, soprattutto, della Ducati e di Bagnaia, primo nella Classifica Assoluta, davanti a Quartararo e Bastianini.

Classifica MotoGP 2022, FINALE Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, FINALI dopo il GP di Valencia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.