HomeNewsPreview test CBR ABS in Qatar

Preview test CBR ABS in Qatar

Pubblicato

CBR abs Il nostro tester Lorenzo Baroni si trova in Qatar per il test anteprima delle nuove CBR 2009 con sistema ABS di ultima generazione messo a punto da Honda per i suoi modelli più sportivi

Il test in circuito si svolgerà domani, intanto i giornalisti provenienti da tutto il mondo per il test delle sportive Honda con sistema ABS, hanno potuto saggiarne le doti di frenata in una apposita aerea dotata sia di fondo sdrucciolevole che di fondo bagnato.

Nelle immagini che seguono il nostro tester Lorenzo Baroni con la CBR 600 RR ABS, il fondo di asfalto ricoperto di un velo di sappia, il test sul tratto di asfalto bagnato, il video del tester Martin Bauer che effettua una frenata al limite sul bagnato, e alcune immagini della pista che "attende" i tester per la prova dinamica.

CBR600RRabs
CBR600RRabs
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CBR600RRabs

 

 

CBR1000RRabs
 
 

{youtube}BrdSBhohGpc{/youtube}

Il breve video girato a Losail durante il test di frenata con la CBR1000RR abs

 
Losail
 
Losail

 

More like this

Classifica MotoGP 2022, Mondiale Piloti e Costruttori e Team

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2022 Piloti e Costruttori. Le classifiche della stagione 2022, aggiornate dopo il GP della Thailandia.

MotoGP risultati classifica gara, Giappone 2022 Motegi

Jack Miller in sella alla Ducati ha dominato il GP del Giappone a Motegi e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Bagnaia è caduto all’ultimo giro.

MotoGP risultati classifica gara, San Marino 2022 Misano

A San Marino è arriva la quarta vittoria nel Motomondiale 2022 per Francesco Bagnaia e la sua Ducati. A podio con lui la Ducati di Bastianini e l'Aprilia di Viñales.
STICKY