News

Premier Dragon Titanium Troy Bayliss replica

Premier Dragon Bayliss replica Premier Dragon Titanium 

Troy Bayliss replica

 

Dragon Titanium Troy Bayliss Replica 

 

Premier presenta al grande pubblico la sua ultima realizzazione studiata con il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss

 

 

 

 

 

Dragon Titanium Troy Bayliss replicaAlla recente fiera Eicma di Milano, Premier ha presentato in anteprima il modello Dragon Titanium Troy Bayliss Replica. Il Dragon Titanium è il casco di punta della produzione dell’azienda italiana e dispone di una calotta davvero unica per leggerezza e resistenza, realizzata in TVC Titanium-Vectran-Carbon, con l’aggiunta di fibre aramidiche. Un tessuto estremamente pregiato che solo Premier può utilizzare in esclusiva mondiale sui caschi protettivi ad uso motociclistico. La calotta viene stampata con il sistema “bag moulding” e con l’utilizzo di resina epossidica, un processo che consente al Dragon Titanium un peso complessivo di circa gr.1.200.

Premier Dragon Titanium Troy Bayliss replicaUno tra i caschi in assoluto più leggeri disponibili attualmente sul mercato mondiale. La calotta ha inoltre una forma particolarmente aerodinamica dotata anche di nervature studiate per aumentare  ulteriormente la resistenza agli urti. La sua aerodinamicità e lo spoiler fissato nella parte posteriore, vincono la resistenza dell’aria, una dote particolarmente apprezzata da Bayliss, che lo ha utilizzato in alcuni dei suoi recenti test e che continuerà ad utilizzarlo per i prossimi due anni. Il Dragon Titanium Bayliss replica è quindi un casco davvero unico, reso ancora più prezioso dall’accattivante grafica, studiata in collaborazione con il tre volte campione mondiale Superbike. Questo prestigioso casco verrà prodotto in una serie limitata di 500 pezzi, molti  dei quali sono già stati assegnati durante la rassegna fieristica milanese.
Il casco sarà disponibile a partire da gennaio 2011 al prezzo di € 650 (al pubblico iva inclusa).
Per maggiori informazioni: www.premier.it

 

 

 

 

 

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button